• Vai alla pagina Linkedin
  • Vai alla pagina Facebook
  • Vai alla pagina Instagram
  • Vai alla pagina Twitter
  • Vai alla pagina Youtube
MENU

Spazio co-working

Home \ Node \ Spazio co-working

Spazio co-working

Uno spazio dove lavorare in modalità “smart” e condividere nuovi stili di lavoro con una comunità di lavoratori sia privati che dipendenti della Pubblica Amministrazione, dove questa realtà è oggi consolidata.

 

12 postazioni di lavoro autonome, con armadietti per depositare le proprie cose in modo sicuro, librerie e un piccolo salottino rendono lo spazio una zona informale che ha lo scopo di far interagire le persone tramite le loro professionalità.

 

La messa a disposizione di spazi di co-working da parte di Urban Digital Center - InnovationLab, rientra nel più generale obiettivo di catalazzire opportunità di innovazione per le imprese del territorio e di supportarne i processi, anche mediante la promozione di offerte integrate funzionali all'accelerazione di imprese ad alto contenuto tecnologico.

 

Il co-working, così come tutti gli spazi di Urban Digital Center - InnovationLab, è offerto a titolo gratuito a chi ne fa richiesta ed è dotato di connessione wi-fi.

 

Se sei interessato a prenotare la tua scrivania, scarica qui le direttive interne per la richiesta e l'utilizzo dello spazio co-working.

 

L'accesso agli spazi del co-working è possibile solo se muniti di Super Green pass.

 

 


Co - working

 

URBAN DIGITAL CENTER