• Vai alla pagina Linkedin
  • Vai alla pagina Facebook
  • Vai alla pagina Instagram
  • Vai alla pagina Twitter
  • Vai alla pagina Youtube
MENU

Spazio co-working

Home \ Spazi \ Spazio co-working

Spazio co-working

Uno spazio dove lavorare in modalità “smart” e condividere nuovi stili di lavoro con una comunità di lavoratori sia privati che dipendenti della Pubblica Amministrazione, dove questa realtà è oggi consolidata.

 

La messa a disposizione di spazi di co-working da parte di Urban Digital Center - InnovationLab del Comune di Rovigo rientra nel più generale obiettivo di catalazzire opportunità di innovazione per le imprese del territorio e di supportarne i processi, anche mediante la promozione di offerte integrate funzionali all'accelerazione di imprese ad alto contenuto tecnologico.

 

12 postazioni di lavoro autonome, con armadietti per depositare le proprie cose in modo sicuro, librerie e un piccolo salottino rendono lo spazio una zona informale che ha lo scopo di far interagire le persone tramite le loro professionalità.

Il co-working, così come tutti gli spazi di Urban Digital Center - InnovationLab di Rovigo, è offerto a titolo gratuito a chi ne fa richiesta ed è dotato di connessione wi-fi.

 

Se sei interessato a prenotare la tua scrivania, scarica qui le direttive interne per la richiesta e l'utilizzo dello spazio co-working.

 

L'accesso agli spazi del co-working rispetta le norme anti-covid ed è possibile solo se muniti di Green pass.

 

Lo staff provvederà a fornire tutte le indicazioni per lavorare in sicurezza e nel rispetto delle norme vigenti. 

 


Co - working

 

URBAN DIGITAL CENTER