Il celebre duo comico Carlo & Giorgio arriva a Rovigo con lo spettacolo “In Veneto è più FACILE! – La transizione digitale spiegata da due comici che non l’hanno ancora capita”, in programma martedì 28 ottobre alle ore 20.30 al Teatro Sociale (Piazza Garibaldi 14). L’ingresso è gratuito, con prenotazione obbligatoria su Eventbrite fino a esaurimento posti.
Dopo il successo dei loro video, il duo comico veneziano Carlo & Giorgio sta facendo il tour dei teatri del Veneto per parlare di digitale con la comicità che li contraddistingue, trasformando la complessità in risate e curiosità.
Con il loro inconfondibile stile ironico e brillante, Carlo & Giorgio accompagneranno il pubblico in un viaggio tra SPID, identità digitali, servizi online e le piccole grandi sfide quotidiane legate alla tecnologia. Un modo divertente e leggero per scoprire come il digitale possa davvero diventare alla portata di tutti, se spiegato in modo semplice e vicino alle persone.
Un appuntamento da non perdere per chi vuole ridere, riflettere e – magari – capire che con il giusto supporto il digitale può diventare davvero… più facile per tutti!
Il pubblico è invitato ad arrivare con 30 minuti di anticipo per agevolare le operazioni di accoglienza.
Lo spettacolo fa parte del progetto Veneto Digitale Facile, l’iniziativa regionale che promuove la diffusione delle competenze digitali e un uso più consapevole e accessibile delle tecnologie tra i cittadini.
Per informazioni: info@digitalero.it - www.digitalero.it