MENU

Comune di Adria

Home \ Palestre digitali \ Comune di Adria

Comune di Adria

Il Comune di Adria partecipa attivamente al progetto InnovationLab come antenna sul territorio polesano, ospitando 4 Centri P3@-Palestre Digitali in città e nelle frazioni di Baricetta e Bottrighe, per offrire ai cittadini spazi attrezzati a co-working e dotati di connessione, favorendo un approccio condiviso alla creazione e alla diffusione di servizi pubblici digitali e all’utilizzo di OpenData per identificare e costruire soluzioni innovative, grazie alla collaborazione e animazione dell’Università IUAV di Venezia.

 

I Centri P3@-Palestre Digitali presenti nella città di Adria, ciascuno animato da una Associazione del territorio per almeno 15 ore a settimana, sono:

Adria, c/o Sede della Biblioteca Comunale dei Ragazzi (“dietro Teatro Comunale”),  Vicolo Prigioni, 7, 45011 Adria RO – aula multimediale piano primo (ex Centro P3@)
In collaborazione con l’Associazione "La tartaruga e la formica";

Adria, sede del Comune di Adria c/o Ufficio di Solidarietà sociale, Piazza C. Bocchi 3 - saletta internaIn collaborazione con la Pro Loco Adria

Baricetta, in forma aggregata con le frazioni di Ca'Emo, Fasana e Valliera – c/o Scuola primaria “M. Teresa di Calcutta”, via L. Einaudi 51 – aula piano terra. In collaborazione con il “Comitato la Matita di Teresa”


Bottrighe, in forma aggregata con Bellombra, Mazzorno Sinistro e Cavanella Po – c/o palazzo della Delegazione Comunale, Piazza della Libertà 3 - aula ex anagrafe. In collaborazione con l’Associazione “La Biblioteca di Babele di Bottrighe”.

Tutte le attività saranno gratuite e aperte alla cittadinanza.

 

Le indicazioni in merito all’apertura al pubblico e il calendario delle attività di animazioni in presenza presso i Centri P3@-Palestre Digitali di Rovigo saranno disponibili quanto prima in questa sezione in coerenza con le norme Covid-19.

 

Per informazioni: info@urbandigitalcenterrovigo.it

URBAN DIGITAL CENTER